Site icon Salernonotizie.it

Mercato: la Salernitana aspetta la ‘proposta indecente’

Stampa
L’offerta ufficiale ancora non è arrivata, ma le grandi manovre attorno a Donnarumma sono in corso. La Salernitana, com’è noto, lo ha blindato a più riprese, ma di fronte ad una proposta irrinunciabile è pronta a lasciarsi tentare. L’offerta da far tremare i polsi difficilmente arriverà dalla Puglia. Il Bari tentenna. L’ex del Teramo, però, fa gola a molti e a battere la concorrenza potrebbe anche essere il Parma, intenzionato a fare un acquisto utile soprattutto in prospettiva futuro. Mentre si attendono notizie certe su questo fronte, la Salernitana si muove anche per avere altre alternative su cui poter fare affidamento nel reparto avanzato.



In questo senso l’accordo di massima con la Pro Vercelli per Mattia Sprocati c’è già e, nonostante il calciatore sia in scadenza il prossimo anno, l’affare potrebbe concludersi positivamente e senza scambio con Ronaldo, promesso in dote, a quanto pare, al Bari, da dove verrebbe girato ai granata Romizi. Gli intrecci di mercato conducono anche in terra laziale. Dalla società biancoceleste di Lotito non arriverà l’under Filippini, mentre si ragiona ancora per convincere Morrison a trasferirsi in granata. L’operazione non è facile, il co-patron granata proverà ad affidarsi alle sue capacità persuasive.

Per il centrocampo rimane attuale anche il nome di Giorico del Modena, mentre tramonta l’idea dell’under del Teramo Steffè. Infine, per rinforzare il pacchetto offensivo, viene abbandonata la pista che porta a Blanchard: il Benevento ha operato il sorpasso ed il centrale pare in procinto di chiudere le valigie e trasferirsi nel Sannio. Le alternative per la Salernitana restano sempre le stesse, ma c’è da fare anche i conti con la cessione di Schiavi. Sul fronte uscite, il club granata sta per cedere uno dei portieri in esubero. Liverani valuta le offerte giunte dalla Lega Pro, Terracciano medita di rientrare anzitempo al Catania.

Exit mobile version