Rigopiano, Imma Vietri (FdI): «Verità e giustizia per Stefano Feniello»

Stampa
“È il momento del silenzio, ma le vittime della tragedia di Rigopiano gridano verità e giustizia”. È quanto afferma Imma Vietri, responsabile del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della Campania.

“Ci stringiamo al dolore dei familiari e degli amici che hanno perso i loro cari – aggiunge -. Ci uniamo al dolore della famiglia di Stefano Feniello, della comunità di Valva e dell’intera Valle del Sele. Le parole, la solidarietà e la commozione di questi giorni, però, non possono cancellare l’indignazione per l’accaduto. Si faccia piena luce sulla vicenda, si individuino i responsabili. Lo dobbiamo ai cittadini e, in particolar modo, alle ventinove vite che oggi piangiamo”.

“Un grazie sincero – conclude Imma Vietri – va ai soccorritori, all’Esercito, ai Vigili del Fuoco, a tutti gli altri corpi e ai volontari impegnati nelle operazioni di salvataggio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.