Roscia: ‘É il Comune che dovrebbe pagare i fiorai!’

Stampa
Questa persecuzione verso i fiorai deve cessare. Al netto di interventi encomiabili come quelli del consigliere Naddeo, io credo invece che la questione vada ribaltata.
Da Parigi a Praga, da Budapest a Vienna, quelle strade e quelle piazze ricolme di fiori sono uno spettacolo.
Invece di ringraziarli per l’atmosfera bohemienne che creano, li perseguitano pure.
È il Comune che dovrebbe incentivare chi espone fiori abbellendo le nostre tristi strade, sotto forma di detrazioni fiscali: altro che  tosap da pagare!
Ed invece, tutto tace sulla invasione di cassette di frutta e verdura sui marciapiedi cittadini, in barba ai gas di scarico e all’igiene.
Ma ogni tanto un po’ di vergogna, no? Lo scrive Antonio Roscia Presidente Club Forza Silvio Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ……. e i pescivendoli, che lavano le proprie puzzolenti cassette sui marciapiedi, inondandoli di acqua fetida? I vigili spesso guardano il pescivendolo all’angolo tra via Conforti e piazza Casalbore; ribadisco: GUARDANO!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.