Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: se vinci a Verona svolti in campionato

Stampa
Dopo due vittorie in casa, intervallate dalla lunga sosta, si torna in trasferta. Si gioca contro la capolista dai piedi d’argilla come ha testimoniato il Latina che ha messo lo sgambetto alla corazzata Verona.

Si torna in trasferta dopo il tonfo di Avellino ma con nella mente bene impresse le immagini del blitz a Frosinone. Questa squadra se vuole può sovvertire i pronostici ma molto, se non tutto, dipenderà dall’approccio. La Salernitana di Bollini cerca il terzo successo consecutivo, alza l’asticella delle difficoltà e prova a cambiare obiettivi e scenari. Un successo in terra scaligera varrebbe doppio per la forza dell’avversario, per le difficoltà ambientali per il rilancio in classifica. Rosina e soci hanno la possibilità di cambiare il corso della stagione, aprire nuovi scenari dimostrando che i risultati positivi contro le big del torneo non sono casuali ma utili indicatori di un gruppo ha dei valori tecnici importanti.

Le due partite contro Perugia e Spezia hanno diradato le nubi attorno al piano di rilancio di Bollini anche se restano le ombre di un rapporto ormai teso e sfilacciato tra una parte degli ultras e la società. Il dopo Spezia, infatti, è strato caratterizzato dal botta e risposta a distanza tra patron Lotito e gli ultras della Nuova Guardia. Solo i risultati e qualche buona nuova da un mercato senza particolari squilli potrebbero riportare il sereno in un ambiente in forte fibrillazione.

Exit mobile version