Sanità: approvato l’atto Aziendale Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno

Stampa
“La Direzione Generale di questa Azienda Ospedaliera Universitaria informa che con decreto n°3 del 24 gennaio 2017 è stato approvato l’Atto Aziendale dell’A.O.U. San Giovanni di Dio E Ruggi D’Aragona”. E’ il testo di una nota inviata dall’ufficio comunicazione del Ruggi che certifica il via libera dell’adozione dell’importante atto da parte del Commissario alla Sanità della Regione Campania Joseph Polimeni.

Con questo strumento, si raggiunge, tra le altre cose, il risultato che l’Ateneo si era prefisso, ovvero la totale integrazione tra Ospedale e Università.

Si apre, in questo modo, una pagina nuova da cui trarranno beneficio gli studenti dei Corsi di Laurea in Medicina, in Odontoiatria e in Professioni sanitarie, così come gli stessi studenti delle Scuole di Specializzazione attivate e di quelle che, a partire da ora e a maggior ragione, l’Ateneo sarà in grado di chiedere.

Il nuovo atto prevede anche il miglioramento dei livelli di assistenza per i cittadini della Provincia e della Regione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.