Suicida col figlio di tre anni, la madre disperata: «Perchè lo hai fatto?»

Stampa
Non si da pace Fortuna, la mamma del piccolo Samuele ucciso dal padre che lo ha tenuto tra le braccia mentre si è lanciato dal terrazzo del cortile della loro abitazione a Padula. Un volo di 15 metri che non ha lasciato scampo ad entrambi.  “Perché? Perché lo hai fatto? Dimmelo, dimmelo…”. La donna non si dà pace nella camera ardente dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, piange, rivolgendosi al compagno Antonello, morto anche lui in seguito alla caduta. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

«Non potevo saperlo, non poteva immaginarlo», continua a dire e a dirsi la donna. Lo ha detto ai carabinieri alla presenza del tenente Davide Acquaviva durante il colloquio che si è tenuto nella caserma di Padula, lo ha detto alle persone a lei vicina nelle ore successive al dramma.

«Non era la prima volta che litigavamo e lui andava a dormire a casa della mamma al secondo piano insieme a nostro figlio. E’ successo già – ha ribadito agli inquirenti -, cosa doveva farmi pensare a una cosa diversa, a una decisione del genere? Come potevo pensare che voleva togliersi la vita e portare con sé suo figlio. Certo litigavamo ma mai Antonello ha minacciato di fare del male al bambino».

Fonte IlMattino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.