Site icon Salernonotizie.it

Calcio, Eccellenza: testa coda cotro il Vico, l’Ebolitana vuole la vittoria

Stampa
Domenica alle ore 15.00 allo stadio Carbonara di Nola, va in scena il testa coda tra il fanalino della classifica, il Rinascita Vico e la capolista ed imbattuta del girone B, l’ Ebolitana. Una gara che per la compagine di mister Salvatore Nastri, rappresenta una sorta chance di riscatto,  dopo il pareggio casalingo contro il Sant’Agnello, dovuto probabilmente ad un calo di tensione per aver conquistato la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 1 Febbraio contro il Portici. Quindi  sarà una gara da vincere, per proseguire nella striscia di risultati utili consecutivi che portano all’obiettivo finale, ossia la serie D.



Buone notizie dall’infermeria, infatti ha ripreso gli allenamenti il forte difensore, Pascuccio, che aveva avuto problemi al ginocchio, e poi ha scontato la squalifica il capocannoniere del campionato, Liccardi, con tredici reti, prontissimo a scendere in campo contro il Rinascita Vico. Mister Nastri tiene alta la concentrazione: «questa partita di domenica è fondamentale, non è un testa coda, infatti ci aspetta un Rinascita Vico, motivatissimo che ha voglia di fare punti per cercare di agguantare la salvezza. Noi invece siamo concetrati e vogliosi di riscattare il pareggio casalingo, quindi abbiamo preparato la gara nei minimi dettaglia e vogliamo conquistare la vittoria da dedicare ai tifosi e alla società. L’Ebolitana scenderà in campo come se dovesse svolgere una finale, e poi appunto dopo il Rinascita Vico penseremo alla coppa Italia e alla fianalissima contro il Portici».

L’arbitro del match tra Rinascita Vico ed Ebolitana, sarà Roberto Russo (Salerno), coadiuvato dagli assistenti, Alessandro Marchese (Napoli) e Francesco Di Tommaso (Agropoli)

Exit mobile version