Site icon Salernonotizie.it

Pallanuoto A2: Rari Nantes Salerno impegnata nella trasferta di Anzio

Stampa
Impegno in terra laziale per la Campolongo Hospital RN Salerno. Per la settima giornata del campionato di Serie A2 i giallorossi si recheranno ad Anzio per rendere visita alla Latina Pallanuoto. La squadra pontina, alla luce di quanto emerso in questo primo scorcio di stagione, è sicuramente avversario da prendere con le molle. Nonostante un calendario non certo agevole sono dieci i punti raccolti dal Latina in queste prime sei giornate di campionato, a fronte dei dodici punti conquistati dai leoni salernitani.



La squadra allenata da Roberto Tofani, che ha finora mietuto vittime eccellenti sul suo cammino, può contare su un organico di tutto rispetto nel quale spiccano i nomi del fresco ex Daniele Priori, dell’ex posillipino Mimmo Mattiello, del portiere Bonito lo scorso anno in A1 con la calottina della Vis Nova e di Marco Parisi centroboa ex Nuoto Catania. Mister Citro in settimana ha dovuto affrontare non poche difficoltà a causa di malanni di natura traumatica o muscolare che hanno colpito diversi atleti.

Nonostante ciò ad Anzio la Campolongo Hospital andrà con la consapevolezza di dover tornare a casa con un risultato positivo per dare continuità alla buona prova di sabato scorso contro la R.N. Frosinone.  Questo il pensiero di mister Citro alla vigilia della sfida: “È una partita delicata contro una squadra esperta e ben organizzata. Abbiamo avuto una settimana difficile con diversi giocatori costretti a saltare allenamenti ma andiamo ad Anzio consci che molto dipenderà da noi stessi”.

Exit mobile version