Pellezzano Servizi: cambio al vertice, Torre subentra a Barbarulo

Stampa
Dopo tre anni di rinnovata fiducia nell’amministratore della Pellezzano Servizi, il dottor Alfonso Barbarulo, nell’ambito di un’attività di risanamento e ristrutturazione  della società (trasformata in house nel 2015), l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal sindaco Giuseppe Pisapia, ha ritenuto di cambiare la governance della società. Questo per poter garantire una maggiore efficienza ed un miglioramento della qualità dei servizi. Il tutto è stato realizzato nel rispetto della legge e della trasparenza garantendo le posizioni degli attori in causa.




Le redini della Pellezzano Servizi passano, dunque, nelle mani dell’avvocato Emiliano Torre che ha ricevuto il passaggio di consegne da Alfonso Barbarulo. L’Amministrazione è serena del suo operato e rimanda al mittente ogni strumentalizzazione o tentativo di avvelenare i rapporti. Gli auguri di buon lavoro al neo amministratore unico della Pellezzano Servizi, Torre, arrivano direttamente dal primo cittadino Pisapia, il quale auspica un rapporto di fattiva collaborazione sempre e solo nell’ottica di dare risposte alla comunità di Pellezzano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.