Per i granata contro l’Hellas in palio non solo 3 punti

Stampa
Vigilia di Verona – Salernitana caratterizzata da ragionamenti sul modulo, sulle scelte di Bollini, sulle voci di mercato e sugli obiettivi della squadra granata in questo campionati. A 24 ore dalla sfida del Bentegodi è forte la sensazione che siamo in un momento cruciale della stagione. La partita di domani può cambiare gli scenari in campionato, le prossime ore di calciomercato possono dare nuove armi a Bollini per aumentare la potenza di un gruppo che con Coda, Rosina, Doìnnarumma ed Improta, per fare qualche nome ha già un elevato potenziale.




Un successo a Verona, sarebbe il terzo di fila, dopo aver messo sotto Spezia, vinto a Frosinone e dimostrato di poter giocare alla pari con tutte le big non solo aumenterebbe l’autostima di rosina e compagni ma porterebbe i granata alle porte della zona play off. Una sensazione mai assaporata sotto nell’anno e mezzo di B gestione Lotito – Mezzaroma. Ecco perchè quella di domani non a caso può essere la gfara della svolta. Un successo a Verona ed una posizone di classifica più intrigante potrebbe anche spingere Lotito e Mezzaroma ad aprire i cordoni della borsa e consentire a Fabiani di fare un mercato di ampio respiro. Servono soprattutto i difensori oltre a qualche esterno offensivo ed a centrocampisti che possano fare sia la fase di costruzione che di interdizione. Verona è dunque un esame di marturità importtante e da non fallire un match che vale molto di più della posta in palio e della rivincita attesa sei anni

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.