Rigopiano: oggi i funerali di Stefano Feniello a Silvi. Lutto a Valva

Stampa
Verranno celebrati oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta, a Silvi, i funerali di Stefano Feniello, 28 anni, una delle 29 vittime della tragedia dell’hotel Rigopiano. Il sindaco del comune del Teramano, Francesco Comignani, ha proclamato per domani il lutto cittadino. Stesso provvedimento da parte del primo cittadino di Valva (Salerno), paese di origine della famiglia Feniello, e di quello di Città Sant’Angelo (Pescara), cittadina in cui il giovane era residente.



Alle esequie saranno presenti i sindaci dei tre comuni. Il 28enne era arrivato all’hotel Rigopiano per festeggiare il suo compleanno, nel pomeriggio di martedì, insieme alla fidanzata Francesca Bronzi, 25 anni. La giovane, infatti, gli aveva regalato un soggiorno nel resort. La ragazza è stata estratta viva dalle macerie ed è uno degli undici superstiti della tragedia, mentre per Stefano non c’è stato niente da fare: il suo corpo è stato recuperato dai soccorritori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.