Sono giunti in quasi mille al Bentegodi di Verona e non si sono fatti certo passare inosservati. Cosi i supporters granata nell’impianto veneto hanno mostrato anzi urlato la loro voce in una trasferta che ricorda molto quelle dei tempi passati.
VIDEO DALLA PAGINA FACEBOOK DI ROSA PUNZO
magari la Salernitana ci facesse un regalo…
wow che tifosi,tutti con birra e smartphone in mano…cadiamo sempre più in giu
Vinci !!!!!!
….sportivamente parlando siamo condannati a soffrire!
Piccola Salernitana contro una modesta “Giulietta”, soliti errori difensivi….peccato per le due occasioni che ci sono capitate nella ripresa….per non parlare poi di Ronaldo…cammina a due all’ora….
Loro due tiri due gol…Salerno e i suoi tifosi meritano di più
Sempre e solo Salernitanaaaa
ma tempi passati che …chist so quatt sfravcat tessera scorta panino jingle bell fb e smartphone…nn mischiate la …..cn la cioccolata abbiate un minimo di decenza …che già abbiamo una società che specula un direttore peggio e chi oggi dirige sti sfravcat sn 10 volte peggio di società e direttore…abbiate pazienza!
Grandi ! Con voi in campo avremmo vinto ! Bisognava giocare con sangue agli occhi!
il punto più basso sotto il profilo strettamente ultras di sempre…ripeto i veronesi ancora ridono e dp che l hanno visti ridono sempre piu’…un Po cm il loro coro!ps.vorrei dire a gitanti e amanti di scampagnate di parlare a titolo personale pke una cosa è certa loro nn rappresentano la salerno seppur defunta …rappresentano solo loro stessi quindi nn parlate a nome della città …pke ce ne sn altri mille che tesserati nn sono …e che sn i esatto contrario di questi palummella …grazie!
Per “ma una carica quando la fate …circensi”… insegnaci tu a viaggiare…noi tessera e smartphone, tu?! divano e telecomando
BENE… BENE, BENE …, VI HANNO FATTO UN CULO GRANDE COSI !!!
scortati da fratte a verona
ti piacerebbbe napulillo eh??…..sogna sogna
per tutti i filosofi della mentalita vi riposto un mio commento dell’altro ieri
Partiamo dal presupposto che il movimento ultras è cambiayo(finito?) da anni. Non ho tessere e non faccio nemmeno biglietti nominativi preferendo stare a casa. Ma scrivere “i veronesi già se laridono” sembra esaltazione di una curva che a salerno come ovunque in italia viaggia alle stesse condizioni di chi domani partirà da qui: scorta, tessera e cori ridicoli.A salerno in 111 tessera in tasca( furoni i primi in assoluto a tesserarsi), cori sul terremoto l’acqua e il sapone, casi umani in tutta che diventano iddoli solo
perchè del verona, e cosí via. Non se la ride nessuno purtroppo
E vi parla uno piüccoerente di voi che dal primo biglietto nominativo ha smesso in casa e fuori. Fare gli ultras birra in mano in casa giocando ai casuals veronesi(tesserati vi ripeto). Ma sta gente la ammmirate perché veste british. Noi siamo pisciaiuoli non west ham. Imitatori.
Veronese tesserato pezzo di merda
Quando è partito il coro “Bianco Natal”mi è venuto il freddo addosso!
Mitici uttas i salernesi.
ASPETTAVAMO I FEDELISSIMI ………IL RESTO SI COMMENTA DA SE ! CI VEDREMO FRA 20 ANNI
x hellas( sicuro sei veronese)
sei un altro complessato. i fedelissimi e tutti sti casuals all’andata dove stavano? nel settore a fare i gesti, solo che avevano le adidas e le polo stone island.
apparenza ma non sostanza. ultras è azione non critica su internet
BYE BYE