Mercato Salernitana: ultime trattative. Il punto al 31 gennaio

Stampa
Mattia Sprocati è il quarto acquisto della Salernitana in questo mercato di gennaio. Si agiunge a Gomis, Bittante e Minala. In uscita Liverani, Laverone, Franco e Caccavallo.

L’attaccante esterno della Pro Vercelli passa alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto (fissato a 100mila euro) in favore del club di Lotito e Mezzaroma. Fabiani ha detto che basta così ma sul taccuino del ds c’è sempre Crimi per il centrocampo e poi bisognerà respingere gli assalti ai gioiellini granata. Il Benevento vuole Coda, il Pisa Rosina, il Bari insiste per Donnarumma e soprattutto Ronaldo.

Nella  stanza numero 831 all’ottavo piano dello Starhotel la Salernitana, rappresentata da Fabiani, dal segretario Rodolfo De Rose e da Alberto Bianchi si appresta a vivere le ultime ore di mercato senza avere particolari assilli.

In uscita si cerca di piazzare Schiavi ma non è facile trovargli una sistemazione altrove anche per via dell’ingaggio che spaventa Ascoli, Trapani e Parma.  Se non dovesse risolversi la vicenda Schiavi (anche  con una ipotesi di rescissione) la Salernitana non effettuerà altri innesti in difesa. Alla Ternana ed al Latina era stato proposto Zito ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento anche perchè nessuno è disposto a dare 180mila euro a stagione al mediano granata così come avviene a Salerno.

A centrocampo Marco Crimi, 27 anni obiettivo di mercato della Salernitana è finito nel mirino del Palermo. La pista dunque si è arenata così come bloccata è la strada che porta al  25enne Daniele Giorico del Modena che ha di recente prolungato – con tanto di adeguamento economico – il suo accordo con il Modena.

Ieri si è parlato anche di Cristian Galano (’91) in uscita dal Vicenza ma il Foggia in Lega Pro sembra avere una chance in più perchè il giocatore è proprio originario della città dauna.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo con Bet, Rosina è arrivato a gratis, datelo a qualcuno per un centrocampista vero ma dotato di fosforo

  • e’ sempre la stessa storia non c’e’ volonta’ non si prende nessuno haime dobbiamo galleggiare in b e vedere gli altri che lottano per un sogno…mah una squadra incompleta che ha alcuni elementi che nessuno vuole non si compra…ogni qualvolta esce un nome si inserisce sempre qualcuno che guarda caso offre sempre di piu’ …la verita’ e’ che non c”e volonta’ di costruire…..speriamo di fare subito questi 21 punti per salvarci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.