Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: ultime trattative. Il punto al 31 gennaio

Stampa
Mattia Sprocati è il quarto acquisto della Salernitana in questo mercato di gennaio. Si agiunge a Gomis, Bittante e Minala. In uscita Liverani, Laverone, Franco e Caccavallo.

L’attaccante esterno della Pro Vercelli passa alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto (fissato a 100mila euro) in favore del club di Lotito e Mezzaroma. Fabiani ha detto che basta così ma sul taccuino del ds c’è sempre Crimi per il centrocampo e poi bisognerà respingere gli assalti ai gioiellini granata. Il Benevento vuole Coda, il Pisa Rosina, il Bari insiste per Donnarumma e soprattutto Ronaldo.

Nella  stanza numero 831 all’ottavo piano dello Starhotel la Salernitana, rappresentata da Fabiani, dal segretario Rodolfo De Rose e da Alberto Bianchi si appresta a vivere le ultime ore di mercato senza avere particolari assilli.

In uscita si cerca di piazzare Schiavi ma non è facile trovargli una sistemazione altrove anche per via dell’ingaggio che spaventa Ascoli, Trapani e Parma.  Se non dovesse risolversi la vicenda Schiavi (anche  con una ipotesi di rescissione) la Salernitana non effettuerà altri innesti in difesa. Alla Ternana ed al Latina era stato proposto Zito ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento anche perchè nessuno è disposto a dare 180mila euro a stagione al mediano granata così come avviene a Salerno.

A centrocampo Marco Crimi, 27 anni obiettivo di mercato della Salernitana è finito nel mirino del Palermo. La pista dunque si è arenata così come bloccata è la strada che porta al  25enne Daniele Giorico del Modena che ha di recente prolungato – con tanto di adeguamento economico – il suo accordo con il Modena.

Ieri si è parlato anche di Cristian Galano (’91) in uscita dal Vicenza ma il Foggia in Lega Pro sembra avere una chance in più perchè il giocatore è proprio originario della città dauna.

Exit mobile version