Site icon Salernonotizie.it

Uniti per Pontecagnano Faiano: ecco le proposte

Stampa
Sicurezza, Opere Pubbliche, Manutenzione e Piano Parcheggi. Si sviluppano su questi quattro campi d’azione gli emendamenti al bilancio di previsione 2017 presentati dal gruppo Uniti per Pontecagnano Faiano, composto da Antonio Anastasio, Pasquale Lamberti e Francesco Smarra.

Dopo l’approvazione in giunta del bilancio di previsione 2017, l’associazione politico-culturale Uniti per Pontecagnano Faiano ha ritenuto opportuno avanzare delle proposte in vista della discussione che si terrà in consiglio comunale e che porterà alla definitiva approvazione del provvedimento. «Il bilancio, in quanto atto fondamentale dell’annuale percorso amministrativo, deve essere frutto della massima condivisione fra le forze politiche di maggioranza ed opposizione ed essere la sintesi delle istanze provenienti dal territorio –  sottolinea il presidente Antonio Anastasio – per questo il gruppo di Uniti per Pontecagnano Faiano ha deciso di presentare una serie di richieste legate ad interventi che riteniamo urgenti, necessari e non più rinviabili».

Il pacchetto di proposte si basa su quattro campi d’azione specifici:

In alcune aree della città il parcheggio selvaggio è la norma. Per tale ragione vi è la necessità di mettere in campo un piano parcheggi efficace che possa assolvere a due compiti fondamentali: regolamentare la sosta nelle aree individuate e produrre introiti per le casse dell’ente

 

Exit mobile version