Migrante violenta operatrice: Salvini, castrazione chimica
“Un ‘bravo migrante’ africano di 25 anni, ospite (a spese nostre) di un centro di accoglienza per presunti profughi vicino a Napoli, ha sequestrato e violentato una operatrice della struttura che lo accoglie. È stato arrestato, ma non basta. Castrazione chimica e poi espulsione: questa deve essere la cura”. Così su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini, sulla vicenda accaduta a Giugliano, in provincia di Napoli.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
no caro salvini…io direi castrazione e basta…no chimica!
Per loro le donne non valgono niente, ai loro paesi le battono con la cinghia e se le sposano appena hanno il primo ciclo mestruale, non le fanno manco crescere ed andare a scuola e poi non si possono lavare e profumare altrimenti pensano che sono una provocazione.
L’integrazione si fa sapendo bene con quale cultura abbiamo a che fare, e si prendono le dovute cautele, mettere una figlia a lavorare facendo l’operatrice in questi centri di soli uomini, per pochi soldi che danno ai volontari significa che non te ne frega niente se poi te la violentano. La gente ha paura, gli è venuta la FOBIA di questa religione, non è perchè sono neri di pelle, non si era mai visto che se ti suicidi e ti fai saltare in aria poi ti ricevi pure il premio nell’aldilà, in tutte le altre religioni al mondo ciò è sacrilego!
Gli italiani non sono razzisti ma hanno la FOBIA perchè hanno visto la gente innocente maciullata sotto le ruote senza pietà. Il lavoro non c’è per i nostri giovani che stanno emigrando come pretendono di darlo agli extracomunitari?