Come accaduto ieri per la statuina di Gesù Bambino, anche oggi, il sangue scaturito dal volto della statua della Mamma Celeste, era misto ad acqua e questo ha un significato ben preciso nella liturgia. Giulio ha voluto postare sulla sua pagina Facebook In cammino con Giulio l’incredibile evento attraverso un video.
Miracolo o illusione? A Montecorvino Rovella la Madonna piange sangue
C’è già chi grida al miracolo, mentre sono in tanti a non credere all’accaduto. Fatto sta che quello che è successo a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno e precisamente in località Macchia questa mattina lascia quanto mai basiti. Intorno alle 10.30 di stamane Giulio Massa, nella sua abitazione stava raccogliendo, per i sacerdoti del Brasile, un po’ dell’olio che da anni essuda dal viso della statua della Madonna che custodisce, quando, come accaduto già altre volte a partire dal 1 dicembre 2015, è iniziata la lacrimazione.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma che ce ne fotte?
Qualche beota che va a curiosare lo trovano sempre. Buono per il turismo.
Quando un indagine della procura?Queste truffe dovrebbero essere messe al bando. Non è pensabile che nel 2017 ci sia ancora gente che crede in queste baggianate! Poi ci si lamenta della situazione nel nostro paese. Usciamo dal medioevo solo cosi ci salveremo