Salerno: infermiera ruba i gioielli all’anziana che accudiva

Stampa
Prestava assistenza infermieristica domiciliari ad una donna di 94anni e, approfittando della sua età e delle condizioni di salute rubava i gioielli dell’anziana custoditi in un armadio della camera da letto. Ad accorgersi delle mancanze il figlio dell’anziana che ha denunciato tutto ai Carabinieri che hanno colto in flagranza di reato l’infermiera ladra.

Si tratta di una 49enne salernitana senza precedenti penali, A.D.G. le sue iniziali, in possesso di ben sei anelli d’oro del valore complessivo di circa 7mila euro. A quel punto i carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione dove sono stati trovati altri due trilogy, del valore di diverse migliaia di euro. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria mentre la donna è stata sottoposta ai domiciliari.

I furti messi a segno dalla donna potrebbero essere molti di più. Al momento, stando a quanto accertato dai militari della compagnia di largo Pioppi, la 49enne, negli ultimi mesi, avrebbe portato via preziosi per un valore complessivo di oltre 30mila euro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.