Site icon Salernonotizie.it

Salerno: infermiera ruba i gioielli all’anziana che accudiva

Stampa
Prestava assistenza infermieristica domiciliari ad una donna di 94anni e, approfittando della sua età e delle condizioni di salute rubava i gioielli dell’anziana custoditi in un armadio della camera da letto. Ad accorgersi delle mancanze il figlio dell’anziana che ha denunciato tutto ai Carabinieri che hanno colto in flagranza di reato l’infermiera ladra.

Si tratta di una 49enne salernitana senza precedenti penali, A.D.G. le sue iniziali, in possesso di ben sei anelli d’oro del valore complessivo di circa 7mila euro. A quel punto i carabinieri hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione dove sono stati trovati altri due trilogy, del valore di diverse migliaia di euro. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria mentre la donna è stata sottoposta ai domiciliari.

I furti messi a segno dalla donna potrebbero essere molti di più. Al momento, stando a quanto accertato dai militari della compagnia di largo Pioppi, la 49enne, negli ultimi mesi, avrebbe portato via preziosi per un valore complessivo di oltre 30mila euro.

 

Exit mobile version