18enne in vasca con il cellulare muore folgorata

Stampa
Una 18enne è morta folgorata a Mesoraca, nel Crotonese, mentre faceva il bagno. A causare la tragedia è stata una “ciabatta” a cui aveva collegato il cellulare, per farlo caricare, che è caduta nell’acqua, folgorandola. Il “salvavita”, secondo i carabinieri, non avrebbe funzionato poiché la famiglia si era collegata alla rete elettrica bypassando il contatore. Il padre della vittima è stato denunciato per furto di energia elettrica.

La giovane è stata subito soccorsa, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata portata nell’obitorio dell’ospedale di Crotone in attesa dell’autopsia. Vista la drammaticità del fatto, i carabinieri hanno attuato una procedura per evitare che il personale Enel interrompa immediatamente la fornitura elettrica.

fONTE TgCom

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sovente vedo giovani coppie sedute al tavolino di un bar, una pizzeria che invece di guardarsi negli occhi, come normali innamorati, ognuno guarda il suo tablet, ed ogni tanto, distrae l’altro facendogli vedere qualche foto del suo cellulare, è da piangere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.