Site icon Salernonotizie.it

Boscaglia:”Ottimo pareggio. Rigore per i granata? Non commento”

Stampa
Contento in sala stampa il mister del Novara Boscaglia: “Ottimo punto dopo una partita equilibrata dove abbiamo sofferto e in alcuni frangenti abbiamo fatto soffrire. E’ il pareggio del gruppo, che in qualche momento ha tentato di vincerla. Torniamo a casa con una bella prestazione. Loro avevano gli esterni pericolosi soprattutto Vitale a sinistra e qualche volta abbiamo sofferto ma abbiamo tenuto botta. Contenti anche degli ultimi arrivi di gennaio che credo ci daranno una mano nella seconda parte di stagione come Cinelli che ha avuto un impatto importante nel match. Rigore per i granata? Non commento l’operato dell’arbitro altrimenti dovrei commentare la partita di sabato scorso a Novara dove certe scelte hanno lasciato alquanto basiti tutti.”

Contento anche l’esordiente Cinelli: “Campo difficile Salerno e sono felice per il mio esordio arrivato per l’infortunio di Bolzoni e coinciso con un bel pareggio. Mi sono integrato subito bene in un gruppo e staff importante dove ci tengo a dare il mio contributo. Ho scelto il Novara perché mi ha inseguito tanto e ha programmi ambiziosi per il futuro. Siamo attrezzati per giocarcela, anche se la serie B è un campionato particolare e strano. Bella partita e bene cosi.”

Dello stesso avviso il portiere piemontese Da Costa: “Quando prendi un pareggio in trasferta è sempre buono anche se in contropiede potevamo ottenere qualcosina in più. Un punto a Salerno è sempre gradito e ce lo teniamo stretto stretto.”

VIDEO

Exit mobile version