Cosa ci fa un piccolo asinello a spasso tra le villette di Casa Manzo a Salerno? Se lo chiedono anche gli abitanti che hanno assistito alla scena increduli. Il grazioso animale di cui non si conosce il proprietario è diventato quasi una star tanto da essere immortalato da decine di foto e video mentre rovista tra i cassonetti della spazzatura. Attraversa la strada con disinvoltura, beve alla fontana e, quando lo stomaco comincia a brontolare, si reca al più vicino cassonetto per uno spuntino veloce in compagnia di altri cani randagi della zona.
Non tutti però accettano di buon grado la presenza di questo asinello. La sua presenza intimorisce soprattutto i cittadini più anziani, costretti a fare il giro largo per depositare il sacchetto dei rifiuti. Inoltre in strada ci sono i resti lasciati dall’animale. Gino, che ha pubblicato la foto su un gruppo social scrive: «Totò avrebbe detto: non ci sono più le mangiatoie di una volta»
Veramente è un Ciuccio, si sa che il binomio perfetto è CIUCCIO + MUNNEZZA……Giggino boys
Ma quali mangiatoie,provveda chi è preposto a rintracciare il padrone e a dare una adeguata alimentazione e decoro all ‘animale…….
Quindi è normale che sta con la testa nella spazzatura !!!
X Giggino
E come sempre Napoli si mangia Salerno perché Napoli è il ciuccio mentre Aalerno è munnezza
Per Anonimo NA
Wow! Ti prego insegnami ad essere così saggio come te! Spettacolo!