«C’è mancato poco che mi venisse un infarto – racconta a Salernonotizie -. Mentre rincasavo sono stato accerchiato da tre ratti di grosse dimensioni. Uno di loro me lo sono ritrovato sul petto. A quel punto, essendo fobico per questi animali, sono scappato ma nel fuggire mi sono procurato ferite ad una mano nel cadere dalla scala che conduce alla mia abitazione.
La vicenda per fortuna si è conclusa solo con qualche livido e dolori ma poteva andar peggio. Questa situazione va avanti da tempo. Mi trovo i ratti fin dentro casa e nessuno fa niente per evitare questa situazione. I cittadini di questa strada sono stanchi ed esasperati. Siamo costretti a vivere chiusi in casa con la paura di aprire porte e finestre. Dove ci sono ratti c’è anche sporcizia. Tutto questo non è possibile e non è accettabile nel 2017. Chiediamo un intervento di chi di competenza ed anche del Comune per risolvere il problema. Questa notte ho rischiato di farmi molto male»
…dove. c’e’ sporcizia ci sono i ratti…e non viceversa…non si capisce se e’stato morso o meno…come al solito un articolo pasticciato e incomprensibile….
Gira roba buona a vietri…
E’ STATO PROPRIO NO TERREMOTO