Salernitana-Novara 0-0: Tifosi delusi da risultato e calciomercato (Video)

Stampa
Partita grigia per la Salernitana contro il Novara, proprio come l’insolito colore della maglia scelto dalla squadra granata. Finisce a reti bianche, tra i fischi di delusione del pubblico dell’Arechi: poche emozioni, qualche tentativo velleitario in attacco. Ci hanno pure provato a vincere Rosina e compagni ma il Novara ha concesso poco o nulla. E per giunta Coda in attacco è parso isolato, orfano di Donnarumma che non è riuscito a recuperare dall’infortunio e non è andato neppure in panchina.




Avrebbe potuto rischiare qualcosa di più Bollini, che ha preferito affidarsi al tandem Rosina-Improta alle spalle dell’unica punta in attacco. Grande equilibrio in campo nei novanta minuti, alla fine il punto consente alle due squadre di effettuare un altro piccolo passo in avanti in classifica. Ma non è certo quello che si aspettavano i tifosi granata dopo il ko di Verona, di qui i fischi finali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.