“Lotito si sta rivelando un imprenditore poco attento. Se fossi in lui farei di tutto per portare la Salernitana in Serie A raddoppiando il valore della società per poi cederla a cifre importanti. A chi? Magari a qualche cinese o americano attratti dalle bellezze della Costiera Amalfitana, dal Cilento e con tanti soldi da spendere. Come? Magari con Delio Rossi. Lo dico in modo sincero (storiche le critiche dell’ex portiere oggi opinionista e l’ex allenatore granata). Con Rossi sulla panchina ci sarebbero almeno 10 mila abbonati perchè qui a Salerno ha lasciato un ricordo indelebile e poi qui è aiutato anche dalla fortuna”. A dirlo Fulvio De Maio nel corso dell’ultima puntata di Salerno nel Pallone in onda su LIRATV.
Ecco il suo intervento
,,,ma statte zitto
…ma lassa perde…ma chi to’ o’ fa fa….de maio c’ha rajone….
….così porta Delio Rossi e rimaniamo in serie b per altri cinque anni.
Fulvietto sei originale, simpatico ma a volte prendi delle cantonate ben sapendo che il romano, è un gran figlio di una……….
Perché non in Champions con Guardiola allenatore?
Ma vi rendete conto che il salerno è già al massimo delle sue potenzialità?
E la Nocerina Giggino? Lo farà l’attesissimo derby con il Vattelapesca United, o vi farete radiare prima?
cmq bollini e peggio di sannino nn sanno leggere la partita e sono pupazzi di lotito
che serve comprare un portiere ma e possibile che in lega pro nn trovi giocatori più forti di minali di schiavi di perico di gomis di joao e qualche altro scarto della serie b
Ohhhh Giggin è tornato in vita, dai suuu un altro poco e vinci lo scudetto, dopo il roboante 7-1 a Bologna questo scudetto non può sfuggire, dopotutto siamo ancora Inverno, siamo noi siamooo noi i Campioni dell’Inverno siamo noi…..
Ha perfettamente ragione Gio, Bollini non sa leggere la partita e lo si deduce anche dalle sostituzioni tutte sbagliate.
De maio poco informato e parla a vanvera dovrebbe sapere che fin quando ci sara’ Lotito Delio Rossi non verra’ mai perche’ si odiano
De Maio informati
Ma vi rendete conto che siete una squadretta e che dovreste tornare in serie CCI???
Ma ti rendi conto ca si na munnezz…mercoledi -9
quest’anno, come tutti gli anni, il Napoli vincerà o’ Scudett a Scempions e Peto, Peto e Giggin o complessato cavaiulo/Nocellese viceranno o’ Bidet
A te che mi chiami munnezza, chi ti ha detto che sono napolecANO?
Hai preso un abbaglio, e stai attento che torni presto in lega pro!
Torno presto? Intanto tu continua a gonfiarti il fegato, ciao munnezz…non oltre Trastevere…
Non hai capito nemmeno tu che quando a giugno i napolecANO festeggeranno le cosiddette “coppole di minchia” mi faccio un’ubriacata!
x peto
VINCERETE VINCERETE VINCERETE IL TRICOLOR
Allora non avete capito che con sfravecatura tipo napoli, Roma è roba del genere non ho nulla a che vedere…e ripeto, attenti che tornate presto in serie CCI e tornate ad esultare quando a fine primo tempo lo speaker annuncia che il Napoli è in vantaggio…proprio come accadeva al vestuti!
è gia scritto che nell’anno del centenario torneremo dove per blAsone ci compete
tu vai al bernabeu e mi raccomando fatevi valere,sognare non costa nulla