Ruba collant e maglioni con la figlioletta in braccio, preso

Stampa
Per apparire insospettabile teneva in braccio la figlioletta di un anno e mezzo, ma lo stratagemma è stato inutile. L.C., 38 anni, di Pozzuoli, aveva appena rubato collant e maglioni per 200 euro nel centro commerciale Quarto Nuovo, ed è stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri della locale tenenza. Sequestrata la pinza che aveva adoperato per rimuovere i sistemi antitaccheggio.

Poche ore dopo, nello stesso complesso commerciale, i carabinieri hanno arrestato due giovani, anche in questo caso responsabili di furto aggravato.

Sono Valentina Giuliano, 22enne, e Roberta Zampino, di 23, entrambe di Napoli e già note alle forze dell’ordine. Aevano portato via da un negozio di abbigliamento borse, collant e maglioni per un valore di 800 euro, anche loro col metodo della rimozione del sistema antitaccheggio. Perquisendole sono stati trovati anche due smartphone, frutto di colpi messi a segno precedentemente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.