Anas: pubblicato in Gazzetta esito gara relativa ‘Fondo Valle Sele’

Stampa

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, l’esito della gara d’appalto – del valore di circa 900 mila euro– relativa ai lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione e della pavimentazione lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, in provincia di Salerno.

Nel dettaglio gli interventi di manutenzione straordinaria, da eseguirsi in 120 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna, permetteranno un innalzamento degli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria viaria.

L’appalto è stato aggiudicato all’impresa Lavoritalia S.r.l. con sede in Cancello ed Arnone (CE).

I lavori consisteranno nel rifacimento del tappeto di usura, in alcuni tratti della statale, e nel risanamento dei sottostanti strati di pavimentazione in altri, a seconda del grado di usura.

Gli interventi verranno eseguiti, in tratti saltuari, tra il km 0,270 ed il km 10,000 e riguarderanno i territori comunali di Contursi Terme, Oliveto Citra, Colliano e Valva, in provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.