Maltempo: esondazione Sarno, situazione torna a normalità

Stampa
E’ tornata alla normalità la situazione ai confini tra Pompei e Castellammare di Stabia, dove il fiume Sarno è esondato a causa delle forti piogge di stamane allagando un tratto di via Ripuaria. I vigili del fuoco hanno soccorso alcuni automobilisti in difficoltà. Finite le piogge, l’acqua sta defluendo da via Ripuaria e dalle strade circostanti. Gli abitanti della zona sottolineano che il fenomeno si ripete frequentemente: “Ogni volta che piove con intensità appena superiore, la zona si allaga completamente.

E’ inutile che la protezione civile dirami l’allerta se poi non si eseguono interventi strutturali per proteggere le aree che notoriamente sono a rischio”. Per oggi la protezione civile regionale aveva diffuso un avviso di criticità arancione, in vista delle attese precipitazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.