Salerno, protesta dei disoccupati dinanzi al Comune: «Vogliamo lavorare»

Stampa
Una ventina di disoccupati non aderenti a nessun movimento hanno manifestato dinanzi al Comune di Salerno esponendo uno striscione e lanciando cori verso l’Amministrazione. I manifestanti hanno chiesto di sbloccare i progetti occupazionali che li coinvolgano e soprattutto di essere inseriti nei lavori che si svolgono in città.  Molti di loro si sono dichiarati pronti a qualsiasi tipo di lavoro per poter sbarcare il lunario avendo perso ogni tipo di sussidio e non riuscendo a portare avanti le rispettive famiglie.

 

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • C’è SALERNOPULITA – SALERNOSISTEMI – SALERNOMOBILITA’
    ci sarà spazio anche per loro di sicuro.

  • interessante, quindi chi è senza lavoro basta mettersi con uno striscione sotto il comune e si vieni assunti?

  • Io per non far morire di fame la mia famiglia ho fatto lavori che questi signori non credo accetterebbero,nonostante,senza offesa,io abbia una preparazione e un grado di istruzione un pochino superiore a questi signori. Questi sono i classici che vogliono uno stipendio a fine mese,non il lavoro. Allora avanti con SALERNO PULITA (Pulita?) Salerno Sistema,che sistema i soliti noti, Salerno Mobilità ecc,,,,

  • Se sono sotto al comune è perchè sono improvvisamente impazziti o qualcuno del palazzo ha promesso loro qualcosa?

  • Se fossero disposti a fare qualunque cosa non sarebbero sotto il comune a protestare.

    Il comune non è un ufficio collocamento.

  • Credo che qualche neo-consigliere comunale x levarsi dalle palle questo ragazzi gli ha consigliato di usare questo metodo…non credo che ne riceveranno chi sa cosa ( x loro lo spero), ma se attendono sto 4 falliti dei consiglieri stanno freschi.

  • Chiedetelo a chi licenza i precari dopo anni di lavoro, facendo si che si trovi in mezzo ad una strada. persone oneste che non hanno ne padroni e ne padrini alle spalle. Gente che ha lavorato per 10 anni per una partecipata del comume e che poi si è trovata fuori da ogni concorso perché non aveva agganci solidi col palazzo di città. Vedi esplora informati, *******

  • Disoccupati?? Mettetevi un gioco e smettetela di fare i meridionali che si piangono sempre addosso aspettando lo stato che vi assiste e vi fa l’elemosina, vedi Salerno Pulita,Salerno Sistema,Salerno Immobile e distributore di elemosine per i tiri a campà.
    Preferiamo assumere nelle aziende extra-comunitari,persone con più voglia di emergere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.