Chiude negozio articoli sportivi a Salerno: «Un grazie alla Salernitana»
“Chiudo attività un grazie alla Salernitana”. E’ quanto scritto su un cartello apposto nella vetrina di un noto negozio di articoli sportivi in via Nizza. L’immagine postata dal giornalista Mirko Cantarella su Facebook ha ben presto fatto il giro della città. L’esercizio commerciale abituale ritrovo di tifosi e appassionati dei gadget della Salernitana si appresta a chiudere i battenti ma non specifica le ragioni che hanno portato il titolare achiudere l’attività.
33 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il merchandising di questa “società” la dice lunga……..
lo dico io…….merce taroccata non originale con logo della Salernitana
Nn si vede una tuta granata in giro……se vai in centro commeriale trovi tutti ragazzi con quella del napoli e della juve….perquesto ha chiuso. Che colpa tiene la nostra società??
Questa è la conseguenza di una società che ammazza l’entusiasmo,che continuamente tratta con modi irritanti una tifoseria e una città.Penso che se si vuole sognare e crescere bisogna rischiare , ci dobbiamo augurare che Lotito passi la mano.
Qui in Svizzera, dove abito, i ragazzi e i giovani vanno allo stadio con le casacche delle loro squadre, perché sono pieni di entusiasmo per loro.
…cioè noi già siamo in serie B, la squadra non ha appeal, ed invece di fare un contratto con Nike o Adidas che hanno una rete commerciale seria noi cosa facciamo? un bel contratto pluriennale con Givova? Ma so cos i pazz!!!
Io dico che in questo negozio non sono mai e dico mai riuscito a trovare una maglietta della taglia che cercavo ! sempre e solo L ed XL disponibili ma come e’ possibile lavorare cosi ?
Per la prima volta concordo con tanti commenti:
1) Non si vede più un ragazzino con la tuta della salernitana che gira per Salerno; Solo Juve(Me*d*) perché devono fare lo schiattiglio a quelli del Napoli (che manco se ne fregano).
2) La società Salernitana attuale ha avuto la forza di farci disinnamorare della squadra. E la colpa di chi e? Nuovi/Vecchi/Futuri Amministratori?!
3) Vogliamo parlare di Brand/Marca; se fossero state della Adidas/Nike/Puma eravamo noi a pagare loro; In quanto un contratto con le squadre lo fai solo se stai andando in promozione o sei top in classifica, cioè fai fatturato.
4) Mettiamoci il Giornalisti (pochi) e Opinionisti (tanti) scandalosi!!!. Che parlano della Salernitana come se fosse il Barcellona. Ridimensionatevi, so che parlate come tifosi, ma ad i veri tifosi non bisogna prenderli in giro; con notizione da prima pagina, che non servono a nulla. Arrivato Tizio da… e poi è una ciofeca.
5) Parliamo dei tifosi.. Ma quali quelli che vanno allo stadio a farsi le canne?! Quelli che se la Salernitana vince due partite di seguito, allora “Forza i Granati”?! Quelli che non hanno un c* da fare quella domenica si interessano?!
Spero che le prendete come critiche costruttive e non come disfattismo emozionale.
Sei un napulillo..si vede da come scrivi.Siete così subdoli da fingervi tifosi della salernitana per poi sparare a zero.Vergognati,tifi una squadra che non rappresenta la tua città.
Forza REAL!
Proprio ora che volevo comprare la tuta di U seliern.
A Napoli sono esaurite da prima di Natale dove posso trovarle?
Ovvio! E ne sono fiero .. Pisciaiuuuuuol!
Almeno metti il tuo nome o uno inventato demente!
Ovvio! E ne sono fiero .. Ciò non toglie che posso anche appassionarmi alla salernitana! Pisciaiuuuuuol!
PS: Almeno metti il tuo nome o uno inventato demente!
Si vede che ti brucia:
Che stai ancora a metà classifica, per non dire che stai lottando per la salvezza pure quest’anno). E che la società ti sta voltando le spalle pure quest’anno). Che il vostro presidente vi tratta come la Primavera Calcio (pure quest’anno).. Vai avanti così… che fate solo ridere! 🙂
Vergognarsi per tifare napoli…..ma se siete tutti Juventini a salerno….la canzone dovrebbe fare io tifo gli squadroni e anche te!!!!!!
X Rosario.
Napulillo, Napulillo, Napulillo,
Noi a metà classifica? Tu 90 anni che TI IMMAGINI scudetti e Coppe dei Campioni!!!!!!!!!Stai tranquillo che il tuo futuro tra poco sarà più Real(e)!!!!!!!!!!
Napulillo, Napulillo, Napulillo, vai sopra Santa Chiara, affacciati alla balconata ed ammira i tuoi fallimenti, sportivi e personali!!!!!
Napulillo, Napulillo, Napulillo, ricordati che in Italia solo tre tifosi hanno il diritto di parlare: lo juventino, l’interista ed il milanista! Gli altri, compreso te e i tuoi amici napulilli, sono tutti sullo stesso piano!
Mannaggia o’ napulillo….
Ragazzi ma davvero fate ? Vedete che progressi di immagine e di gioco ha fatto il Napoli. Tutti ne parlano. Sono passati da queste parti Cavani, Lavezzi, Higuain eppure malgrado le cessioni e’ una squadra competitiva. Ma di che parliamo. Questi giocheranno contro il Real Madrid.
Sei cosi fesso,perchè mostarlo a tutti in questo modo?Cosa cambia se metto o no il mio nome?cambia che si nu str…z e sei stato sgamato!
Vai a tifare il Napoli al San Paolo e non rompere le scatole!Nono sono i risultati sportivi a dare dignità ad una città,ecco perchè chi tifa Napoli non potrà mai considerarsi un vincente…FORZA REAL ammutolisci questi quattro imbecilli napulilli!
a Salerno non siete benvenuti!
Chiedine una a tua sorella..ne ho lasciata una da lei l’altra sera!
HAhahahah ma che ridicolo 🙂 per il momento fai ancora ridere, spero ne poi non inizi a far piangere. Sarebbe proprio triste. Bravo tifa Real e L unica cosa che ti avvicina al calcio di classe.
Tutti i giocatori e lo staff tecnico del Real, stanno proprio leggendo questo articolo :D. E stanno prendendo in considerazione il tuo incitamento verso i Blancos :D. Amico mio (ironicamente detto eh, non ti offendere, pure su questo) tu non sei neanche tifoso, non sei neanche un esperto di calcio; perchè se fossi uno di queste due cose, non te ne esci con 4 insulti detti alla c* di cane.. No! tu sei uno di quelli che cazzeggia allo stadio, ci va perche non ha un c* da fare. Vai li ti dai un tono: Se vince la salernitana Amen! sei contento, e vai a testa alta per la cittadella ridendo e scherzando e nella tua testolina immagini già che potete vincere la serie…. A/B fai tu! Perde la Salernitana (che io rispetto eh, continuo a ripetere), e invece di fare una critica e ridimensionarti da coglionecello quale sei, pensi: “siamo noi (tifosi della salernitana) i più forti! la società di Lotito è uno schifo! Dovevamo gridare di più, il capo ultras non c’era!” Ste c*ate qui.. 😀 adesso (caro amico) stacca la testa dal sederino, e ragiona.
Perchè sono i tifoncelli come te che pensano di amare la salernitana ma non hanno nulla a che vedere col calcio giocato. Adesso vai in pace.. E zitto che ti ho gia dato troppa importanza, ma io i casi umani come te a Salerno ne trovo tantissimi, e mi diverte troppo smerdarli..
X Rosario il “Napulillo” Cavaiuolo/Nocerino= Il bel Calcio non porta risultati….vai a festeggiare la Coppetta Italia…..perchè per lo scudetto e altri trofei puoi soli vincerli sulla PlayStation………vamos spagnoli d’Europa…..visto che i napoletani tifano per gli spagnoli emigrati in America gli Argentina…..ahahaa Egitto allenatore argentino ha perso la finale……ahahahah dove c’è Argentino in finale c’è sconfitta
Parlano male del Napoli che gioca in Champions e sono talmente ottusi da non vedere la loro società squallida che non andrà mai in serie A (finché resta Lotito) e con gioco pessimo.Se mettete mio nonno in campo fa più bella figura . Siete veramente ridicoli e non capite niente di sport. Il Napoli va visto (per gli schemi e il tatticismo…dubito sappiate cosa siano) e seguito. Come vanno seguite tutte le squadre che dimostrano di valere in campo.
Ehmm contro chi gioca la Salernitana? Contro chi tifate? Sangrippese? Real Maddalonese? 🙂 Dai su. Ma è il classico atteggiamento da tifoncello: “visto che la mia squadra fa cacare.. tifo per la Juve, per il Milan, la Roma”. il Tifoncello che tifa per una squadra che ha gia vinto 😀 è più comodo! Un atteggiamento un pò da fallito dentro.. no? per questo ci fate pena… Addiosss Tifoncelli! 😀
Forza Taurini battete lu Krotone do Sud……Nine nine nine…..nine nine…..
Rasentate il ridicolo..venite qui a parlare della nostra squadra che non vince mai nulla come se fosse questo a dare la patente di grande tifoso.Noi tifiamo il territorio che ci ha cresciuto e nel quale affondano le nostre radici..siete voi i rinnegati che per un cocainomane vi trovate a tifare per il Napoli e vi sentite grandi..ma grandi di cosa?Siete solo grandi rinnegati che devono vergognarsi e nascondersi..il web vi dona questa opportunità di offendere la vostra provincia e nascondervi..bravi…contenti voi..
Se poi parliamo di vittorie…allora la juve rispetto a voi cos’è?andate ad osannare Maradona,che tra l’altro vi ha venduto uno scudetto,e lasciate in pace chi non fa altro che il proprio dovere di tifoso:sostenere la squadra delle proprie radici.
p.s. :anche io tiferò Real,non fosse altro per zittire le vostre bocche simili alle cloache.
MA essere di Salerno e tifare Napoli è reato?
A sentire qualcuno sembrerebbe di sì,ma tifate per chi volete e lasciateci fare altrettanto.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha povero Rosario! pensavo fosse un napulillo invece è proprio un coglione!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah parla male di Real Maddalonese, Ponticelli, Bacoli e Real Grippese che sono le squadre della sua famiglia!!!!!!!E poi chiama noi tifoncelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaah MA IL MASSIMO E’ CHE UN ANALFABETA NAPOLETANO MI INVITA A RAGIONARE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Cafoni si nasce e TU LO NASCESTI!!!!!!!!!!!!!!!! E poi napoletano diventasti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’ho ripetuto in modo che leggi meglio…sei sempre un napoletano!
Non è un reato,ma non c’è nulla di cui vantarsi.I veri salernitani tifano salernitana.Punto e basta.
Carmine sono contento che la cosa ti fare ridere 🙂 come si dice dove c’è gusto non c’è perdenza.. Se ti piace tifare contro le squadrette nei campi di patata. Benvenga. 😀 Ti siamo tutti vicino. Analfabeta napoletano 🙂 bah. Mi stupisco come stai gia mettendo “due parole in croce” scrivendo questi post 🙂 Comunque vedo che sei contento nella tua mediocrità (per non dire penosa) attività da tifoncello. 🙂 Continua a ridere…
Rosario hai tutta la mia stima e solidarietà.Un consiglio ,se lo accetti,
è inutile lavare la testa al mulo ci rimetti acqua sapone e tempo.