Site icon Salernonotizie.it

Napoli: de Magistris, De Luca allergico quando mi vede

Stampa
”In questo periodo c’è un po’ di allergia del presidente De Luca quando mi vede, ma noi vogliamo cooperare con il Governo nazionale così come con il Governo regionale”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso della diretta facebook su Repubblica Napoli rispondendo a una domanda sui rapporti con il governatore della Campania.

De Magistris, ricordando di aver scritto una lettera De Luca che ”fino a oggi non ha avuto risposta”, ha detto: ”Io sono un uomo delle istituzioni e non ho nulla contro il presidente De Luca, sono profondamente democratico e ritengo che la dialettica politica faccia bene alla democrazia ed ho un alto senso delle Istituzioni.

Se – ha aggiunto – De Luca in questo momento ritiene di comportarsi in modo antitetico rispetto al ruolo istituzionale che ricopre, è una sua scelta ma io farò in modo che di questo non ne risenta la città”. De Magistris ha riferito di aver dato mandato a tutti i suoi uffici e agli assessori comunali ”di cercare costantemente e insistentemente il dialogo”.

Fonte ANSA

Exit mobile version