A darne notizia il sito Mn24.it
Terminal dell’Università invaso dai vermi, denuncia degli studenti sui social
Invasione di vermi al terminal bus dell’Università degli studi di Salerno. La denuncia corre sul web. A mezzo social postate le foto di vermi giganti che strisciano sull’asfalto con scene di panico tra gli studenti. Secondo alcuni esperti, gli animali sarebbero usciti dalle aiuole interne al campus a causa della pioggia degli ultimi giorni, che avrebbe saturato il terreno, costringendo alla “fuga” i vermi. Immediata la denuncia sui social network e la richiesta di pulizia e sanificazione dell’intera area pedonale.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Smettiamola. Quelli sono vermi usati per la pesca in gergo chiamati (koreani) a qualcuno piace scherzare piu’ che strumentalizzare pensasse a studiare.
Avrei voluto vederle le scene di panico per i lombrichi assassini…
io stavo lì in quel momento e non voglio raccontare la paura che ho provato!!…vermi giganteschi che inseguivano gli studenti dell’Università, il panico generale proprio come racconta il nostro giornalista nell’articolo ma poi dopo 10 m di fuggi fuggi generale dal cielo ho visto un uomo con un mantello volare e piombarsi sui giganteschi vermi distruggendoli in un batter d’occhio…speriamo che domani non esca gozzilla dal mare.