Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “A conferma di questa considerazione, si chiarisce quanto segue: Come testualmente riportato nel decreto dirigenziale del 2 febbraio scorso (ma non nella “clamorosa” denuncia dell’esponente di Forza Italia), i 300 euro di compenso al giorno previsti per 4 esperti nell’ambito del Piano di Azione per la Ricerca, Sviluppo e Innovazione, riguardano un massimo di 20 sedute, ed entro il 31/03/2017. Dettagli che, guarda caso, non vengono comunicati.
Chi è bravo in matematica, per citare la clamorosa denuncia, capisce quanto guadagneranno. Oltre alla guerra scatenata contro la grammatica e la sintassi, ora è stata dichiarata guerra anche alla matematica. Onore ai somari”, conclude De Luca.
ECCO COSA AVEVA DETTO MARTUSCIELLO. Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia ritorna sulla “querelle” nomine “smentendo – scrive in un comunicato – De Luca. La Regione Campania attraverso la direzione generale ricerca e innovazione ha nominato 5 esperti che saranno pagati, si legge nel decreto, 300 euro al giorno. Uno dei cinque ha la fortuna di essere nominato due volte su due progetti diversi così porta a casa 600 euro al giorno. Chi è bravo in matematica capisce quanto guadagnano al mese”
Tutta Italia guarda che razza di politici ha il territorio napoletano, popolo egoista che pensa che la Campania sia solo Napoli e provincia e non pure le altre, siamo passati dal webmaster senza laurea fuoricorso che non sa aprire le email e usare il congiuntivo all’altro personaggio degli stessi ideali politici quale la destra populista che non sa fare i conti in matematica, De Luca li lasci perdere perchè come dice il detto A lavare la testa al Ciuccio si perde acqua e sapone
Queste prese di posizioni in modo così poco rispettose, servono solo a distrarre l’attenzione pubblica.
Ma perchè non spiega chiaramente la questione del dott. Coscioni.
Non dice che ne ha accontentato un altro.
A Napoli non seviva più, non poteva più essere utilizzato, allora bisognava trovargli una sistemazione.
IDEONA spacchettiamo cardiochirurgia a Salerno e lo sistemiamo.
Mamm e comm stai avt !!!
Stai avt assai !!!