Site icon Salernonotizie.it

Multiproprietà, Mezzaroma a LIRATV: «Regola da cambiare»

Stampa
Marco Mezzaroma dopo un lungo silenzio torna a parlare e lo fa durante la trasmissione Goal su Goal in onda ogni martedì su LIRATV. Il co – patron parla di multiproprietà, del futuro del club ma anche delle troppe critiche rivolte alla società. Mezzaroma lancia anche segnali precisi a squadra e staff tecnico.

Quando fu introdotta la norma sulla multiproprietà c’erano specifiche esigenze, adesso è una regola anacronistica che andrebbe cambiata – ha esordito Mezzaroma – Non faccio mai previsioni a lungo termine, mi pongo i problemi quando mi si presentano davanti. Sono basito quando sento certi discorsi, è una delle tante ulteriori polemiche su tutto, dalla maglia grigia al fatto che la società non voglia andare in A.




Di questo chiacchiericcio di fondo mi sono abbastanza stancato. Cerchiamo di fare del nostro meglio, abbiamo fatto un investimento, abbiamo creato una società solida che ha un valore economico importante. Se è un problema per gli altri non è colpa mia. Se le polemiche vogliono portare a qualcos’altro… Stento a capire ultimamente la nostra Salerno. Vedo che c’è un’insoddisfazione latente giustificata dai risultati, ma questa contrapposizione continua, questa ricerca della polemica, ogni occasione è buona per creare qualche problema. Questo chiacchiericcio mi sta iniziando a dare molto fastidio“.

Mugugni e polemiche che hanno accompagnato soprattutto gli ultimi giorni di calciomercato e che sono proseguite fino alla gara di sabato contro il Novara: “Abbiamo fatto quello che credevamo di dover fare tenendo conto delle richieste dell’allenatore. La Salernitana ha il quarto monte ingaggi della B. Calcolando poi che le prime due sono società retrocesse che hanno il paracadute economico. La Salernitana è una società che sta sul mercato e deve stare attenta a costi e ricavi. Noi continuiamo a investire in questa società. Se facevamo determinate uscite potevamo acquisire ulteriori calciatori.

Obiettivi? Non ne ho mai posti, cercheremo di migliorarci e di fare del nostro meglio. Mi aspetto che la squadra si esprima come quarto monte ingaggi. Alla fine del mercato estivo tutti indicavano la Salernitana come una squadra di livello. Gli innesti in estate sono stati importanti, a volte abbiamo la memoria corta – ha concluso Mezzaroma – Bisogna ricordarsi che Fabiani sbaglia come sbagliamo tutti. La squadra deve svegliarsi. Da quanto leggo e sento dagli umori sembra che siamo ultimi in classifica“.

Exit mobile version