Salerno: rifiuti abbandonati nel sottopiazza della Concordia
Una micro discarica nel sottopiazza della Concordia in pieno centro a Salerno. La foto scattata questa mattina testimonia il ricettacolo di rifiuti accumulati a pochi passi dal Lungomare ed in una zona molto frequentata. Un pugno sugli occhi ma anche nello stomaco per via dell’olezzo nauseabondo che proviene dall’immondizia depositata in zona. Tra i rifiuti anche parti di carrozzeria di auto e scooter ed un enorme paraurti. Rifiuti che lasciano pensare che qualcuno abbia sversato tutto o gran parte in una sola volta.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quell’ area è dell’Autorità Portuale e non del Comune di Salerno quindi non è pubblica, ebbene che si faccia chiarezza! Tra l’altro sono materiali che abbandono chi ha barche nel Porto, quindi se volete dei responsabili ditelo a chi frequenta quel Porto
… che usa lavoratori a nero, sversa vernice e stucco nella fogna, non usa la camera antitossica, carteggia in mezzo alla strada, “ngiarmeja” con le assicurazioni e battelalamiera a tutte le ore.
Si fa chiamare “martelluccio d’oro” pensate un pò!