“Ovviamente visto che il problema, oltre all’inciviltà di taluni, è oggettivamente l’assenza di parcheggi in città, girando ci si può accorgere che la misura non ha avuto effetto deterrente per doppie file e parcheggi “volanti”. E’ evidente che un robot non può fare il lavoro di vigilanza e controllo che necessita dell’occhio umano – ha sottolineato Santoro – In compenso però migliaia di automobilisti si trovano a dover pagare multe salate per situazioni che in realtà non creano intralcio al traffico e semmai sono dettate da pure necessità.
In una città come la nostra, alle condizioni attuali, questo strumento sta diventando solo un modo cinico per fare cassa da parte dell’amministrazione (forse per rimediare ai debiti e gli sprechi di chi ci governa?). Aiutatemi in questa battaglia per far abolire lo street control che sta esasperando migliaia di cittadini e per dire basta vessazioni a questa amministrazione”.
Quindi quei 500 che hanno fatto ricorso, sono palesemente deficienti?
per forse pensante delle 20.13, poi mi spieghi questo forse ugo ,è forse il tuo nome???
Quei 500 dipende per cosa hanno fatto ricorso, per esempio potrebbero aver ricevuto una multa maggiore, potrebbero essere avvocati, 500 ricorsi non vuol dire per forza 500 persone diverse ma magari qualcuno ne ha ricevute varie, potrebbero essere persone che agiscono per principio e non per i 40 euro.. i casi possono essere tanti, se ci pensi un poco..
Al contrario, chi non fa ricorso può essere un povero cristiano che non ha il tempo, la salute, la testa e i soldi per sostenerlo..
TU quindi, per 40 euro di verbale faresti ricorso spendendone 50 ?? perdendo tempo, parcheggi, raccomandate, udienze, giornate di lavoro e via dicendo??? NON hai risposto, ma giri solo attorno alla questione.
Ho illuminato il tuo buio mentale caro “forse pensante” ?
Se qualcuno pensa ad una petizione per aumentare il numero di questi aggeggi, ha trovato un altro firmatario.
Solo che le multe le dovrebbero fare proprio a tutti, anche a quei vigili che lasciano l’auto (di servizio) in sosta palesemente vietata per andare a fare compere personali, tipo “u’ muss e’ puorc” sul lungomare di Pastena di fronte al Polo Nautico!