Sarno: disagi al Palazzetto dello Sport, la replica dell’Amministrazione

Stampa
In riferimento ai segnalati inconvenienti al palazzetto dello sport, in una nota l’Amministrazione Comunale di Sarno precisa che “nonostante l’irrituale segnalazione indiretta a mezzo Facebook, si è attivata per risolvere in tempi brevi (come è sua consuetudine) gli inconvenienti segnalati. Si precisa che è fatto obbligo alle società sportive segnalare eventuali problemi per iscritto agli uffici competenti e non attraverso i social network.
Si precisa, inoltre, che la struttura – come previsto dall’articolo 7 del regolamento, sottoscritto dalle società sportive – è in autogestione totale, con tariffe ridotte del 50%, ed è interamente a carico delle società sportive la custodia, la vigilanza e la pulizia del palazzetto, compresa la fornitura dei materiali di consumo occorrenti. Rispetto, infine, alla questione di una nuova struttura da adibire a palazzetto dello sport, l’Amministrazione sta perseguendo ogni strada utile al fine di poter consegnare agli sportivi una struttura diversa e più decorosa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.