Suonano al citofono: ‘Chiara è morta’ il dolore di un padre

Stampa
La tragedia che ha visto perdere la vita ad una ragazza di 27 anni a Sarmeola di Rubano, piccolo comune del Veneto, in un incidente, ha gettato nella disperazione i suoi familiari, in particolare il padre della giovane. Al quotidiano Il Gazzettino, Stefano Bonetto, ha raccontato il momento in cui ha saputo la tragica notizia: ”Alle 6.30 ero già in piedi, dovevo accompagnare la sorella di Chiara alla fermata dell’autobus per andare a scuola. Dopo mezz’ora qualcuno ha suonato al campanello di casa. Non aspettavamo nessuno a quell’ora del mattino, eravamo pronti per uscire”.

Davanti al cancello di casa il papà si è trovato davanti due carabinieri, ed è lì che ha capito chw qualcosa fosse successo. Chiara, infatti, non era in casa, ma non aveva dormito da un’amica come spesso le capitava di fare, ma bensì, Chiara non c’era più, morta in quel bruttissimo incidente. ”Mi hanno detto che correva – racconta il papà – ma non aveva alcun motivo di farlo. Oggi (ieri, ndr) non doveva lavorare, era di riposo dal suo turno al McDonald’s di Rubano. Non mi posso dare pace…”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.