“Questa è la mia nona partita di cui in otto volte siamo partiti a quattro dietro. Dobbiamo essere duttili e determinati in fase di non possesso sempre e non solo oggi. Nella ripresa sia Minala che Busellato erano stanchi ma la disposizione tattica ha fatto si di non andare in sofferenza e la sostituzione di Ronaldo è avvenuta perché il brasiliano era ammonto e non mi fidavo e cosi mi sono slittati gli altri cambi programmati.
Contento che siamo andati in gol con un interprete diverso da quelli soliti, perché una grande squadra deve arrivare al tiro da fuori anche con i centrocampisti. In settimana abbiamo preparato bene questa partita su un campo e contro un avversario non secondo a nessuno con un allenatore valido e grintoso. Unico rammarico non aver chiuso prima la partita ma mi godo questa vittoria.”
Squadra discreta ma umiliata e mortificata da un allenatore incompetente
Si vede chiaramente che senza l’impiego di Donnarumma anche il rendimento di Coda ne soffre! E’ un vero delitto non farlo giocare.
Buoni i 3 punti era una partita da vincere,cmq rimane il fatto che in attacco a prescindere dai moduli coda e donnarumma devono giocare insieme altrimenti coda si sacrifica troppo in avanti e non riesce a fare gol.C’era anche un rigore netto per la salernitana per fallo su vitale,da rivedere qualche sostituzione .
Mandare in campo Silva e non Donnarumma è una bestemmia!
Donnarumma non può giocare perché questa squadra per avere un certo equilibrio deve avere tutti giocatori che corrono e coprono il campo. Se gli arriva un pallone e riesce a spizzicarlo bene altrimenti è uno che si guarda a partita. A Rosina non rinuncerei mai perché è uno che comunque si va a prendere il pallone e mette scompiglio nella metà campo avversaria ,poi bravi tutti a centrocampo e con un grande Bernardini in difesa. Vitale lo farei allenare di nuovo con sannino, se lo sarebbe mangiato dopo quei due gol sprecati e quel tiro cross inutile. Forza Salernitana