Site icon Salernonotizie.it

Bollini: ”Vittoria caratteriale, mi godo questo successo. Peccato sciupare tanto”

Stampa
Contento in sala stampa dopo la vittoria al Menti di Vicenza il mister granata Alberto Bollini: “Vittoria di carattere, del gruppo, costruita con determinazione contro una squadra che in casa è temibilissima e ne sanno qualcosa Cittadella, Benevento e Spal. – dice Bollini. Dopo un buon primo tempo ho detto ai ragazzi di non abbassarsi e nella ripresa abbiamo concluso più noi che il Vicenza in porta come dice il tabellino. Spirito di gruppo la mossa vincente”.



“Questa è la mia nona partita di cui in otto volte siamo partiti a quattro dietro. Dobbiamo essere duttili e determinati in fase di non possesso sempre e non solo oggi. Nella ripresa sia Minala che Busellato erano stanchi ma la disposizione tattica ha fatto si di non andare in sofferenza e la sostituzione di Ronaldo è avvenuta perché il brasiliano era ammonto e non mi fidavo e cosi mi sono slittati gli altri cambi programmati.

Contento che siamo andati in gol con un interprete diverso da quelli soliti, perché una grande squadra deve arrivare al tiro da fuori anche con i centrocampisti. In settimana abbiamo preparato bene questa partita su un campo e contro un avversario non secondo a nessuno con un allenatore valido e grintoso. Unico rammarico non aver chiuso prima la partita ma mi godo questa vittoria.”  

Exit mobile version