Tra gli operatori che hanno illustrato al sindaco le problematiche dello scalo, il presidente di Assotutela Agostino Gallozzi, Antonia e Ferdinando Autuori. Il sindaco, a bordo di un mini/bus, ha effettuato vari sopralluoghi e si è poi brevemente intrattenuto con i lavoratori presso la sede della Compagnia Portuale ribadendo il massimo impegno del Comune di Salerno al fine di preservare le prerogative di efficienza e competitività dello scalo a cominciare dal principio della multifunzionalità in merito ai traffici.
Il sindaco ha, poi, sottolineato come in queste ore saranno attivati tutti i canali istituzionali possibili per verificare l’iter procedurale del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che contiene le disposizioni in merito alla governance transitoria ed alla durata del periodo di autonomia del porto di Salerno nell’ambito dell’Autorità di Sistema. “E’ indispensabile – ha evidenziato il primo cittadino – chiarire al più presto la situazione per evitare una condizione di stallo dei processi amministrativi con conseguenti danni irreparabili”.
Neanche consigliere,assessore addirittura al bilancio.Come è giusta la vita eh???Come ripaga chi merita!!!
Gli avranno fatto constatare da vicino quali sono le carenze infrastrutturali – leggasi binari ferroviari – di cui soffre il porto?
Se in giro vanno uno 0 eletto ma assoluto con un’altro 0 nominato e basta, il risultato rimane sempre le stesso.
Due zero
Ridicoli. ….
Ancora si pensano che viviamo nel mondo dei balocchi
Vergogna
ma questi due non hanno in poco di senso dell’ onore, non gli brucia di essere dei burattini, non si accorgono che tutti li criticano, che anche chi li ha votati lo ha fatto per motivi che non c’entrano nulla con le loro persone? quali sono i motivi che li trattengono ancora in quei posti e non li fanno dimettere?