Vicenza – Salernitana (0-1), esplode la gioia dei tifosi granata VIDEO
Dopo una sconfitta e un pareggio, la Salernitana trova finalmente i tre punti. Al Menti di Vicenza un 1-0 pienamente meritato, con la squadra di Bisoli raramente pericolosa dalle parti di Gomis. Decide l’anticipo della 25a di Serie B un bellissimo gol di Massimiliano Busellato, il suo secondo in stagione. I granata si portano così a soli tre punti dalla zona playoff, lasciando il Vicenza a combattere nella parte bassa della classifica. E la gioia dei tifosi della Salernitana al triplice fischio è stata questa:
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
finalmente una vittoria basilare, finalmente alla redazione complimenti per un servizio simpatico e da ripetere in futuro.
E’ seria A!!!.. Forza Ragazzi!! Viniamo contro il trapani, cesena, liverpool, bayern… !! ahahahahh. Dimostrazione che alcuni tifosi (per fortuna non tutti) non capiscono niente di calcio giocato!
Era una partirà da chiudere prima.Bollini ha avuto paura nel sostituire Rosina x sprocati,o improta .Poi ancora Donnarumma in panca …..Se il Vicenza avesse avuto un attaccante un po’ più efficace non avremmo vinto.