A Piazza del Plebiscito gli scooter invadono l’area pedonale

Stampa
“Piazza del Plebiscito è sempre più terra di nessuno sopratutto la domenica. Davanti alla Prefettura, alle camionette della Polizia e dell’Esercito – denunciano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – le auto parcheggiano dove gli pare e gli scooter passano nell’area pedonale anche con tre o quattro persone a bordo compresi i bambini tutti ovviamente senza casco. Il tutto nel generale disinteresse come se oramai questo livello di inciviltà e non rispetto delle regole fosse del tutto normale.
Noi riteniamo che bisogna lanciare una nuova azione fortemente repressiva e frontale verso coloro che ogni giorno con i loro comportamenti infrangono le regole e si comportano in modo incivile creando spesso disagi alla collettività esponendoli al pubblico ludibrio oltre che alle sanzioni amministrative pubblicando le loro foto e i loro nomi sul sito del comune di Napoli.
Le quattro azioni più frequenti di questa gente sempre munita di scooter o auto è di guidare senza casco, senza assicurazione e con più di due persone a bordo compresi i bambini,  di gettare i rifiuti in qualsiasi momento del giorno senza rispettare gli orari forniti dall’Asia, parcheggiare sui marciapiedi e in doppia o tripla fila creando gravi disagi alla viabilità con la complicità dei parcheggiatori abusivi, invadere con mezzi a due ruote le aree pedonali”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.