”Il ritorno al Bernabeu – ammette Callejon in una intervista alla tv spagnola La Sexta – sarà molto speciale. E’ casa mia. Avrò sempre parole di ringraziamento. Ma vogliamo provare a passare il turno”. ”Siamo un club in crescita – spiega – con tanti giovani. Cerchiamo un salto di qualita’ per collocarci tra le migliori d’Europa. L’ambiente di Napoli è impressionante, unico. Il pubblico è il dodicesimo giocatore in campo. Dal mio arrivo ho sempre avuto l’appoggio dei tifosi che mi hanno voluto molto bene. Per questo ho dato sempre tutto per la squadra”.
L’attaccante azzurro ricorda i suoi trascorsi tra i blancos e ringrazia ancor oggi per quella straordinaria esperienza Josè Mourinho, che lo volle con sè appena arrivato sulla panchina del Real. ”E’ stato Mourinho – racconta – dopo essere cresciuto nelle giovanili, a chiedermi se volevo tornare al Real. Credo che me lo abbia detto per scherzo e mi sono messo a ridere. Non ci credevo. E invece qualche mese dopo mi hanno chiamato.
E’ stato grazie a Mourinho che ho potuto realizzare il mio sogno di tornare al Real”. Niente riposo festivo per la rosa azzurra. Oggi Sarri ha guidato un intenso allenamento sul campo di Castel Volturno. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio con il Genoa hanno svolto attivazione e partitina a campo ridotto.
Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati su circuito atletico di forza e di seguito blocchi di partitine a tema. Differenziato per Tonelli, mentre Hysaj è uscito dal campo prima del termine della seduta per un leggero trauma contusivo alla caviglia destra. Per l’esterno azzurro nulla di grave. Domani nuovo allenamento di pomeriggio. Il Napoli ha stabilito il programma per la sfida di Champions con il Real.
Martedì gli azzurri svolgeranno la rifinitura al centro tecnico di Castel Volturno alle 10.45 e partiranno nel pomeriggio alla volta di Madrid. Alle 19 è in programma la conferenza stampa di Sarri al Santiago Bernabeu. Il rientro in Italia è previsto giovedì.
Non fa niente ca u prossimo incontro del Salierno è col Cesenatico, cca tenimm De Luca che ci appiccia e luc ru Crescent(nte!)
primm e piglia na wrancat e gol vac a venner nu pare cazett e nu poc e magliett scritt ncopp fozza napoi, speramm ca totor m tratt nu poc la itt iss!! De magistris a itt ca nun se trov bbuon!
Fozz U seliern alè!
Vincimm U campiuneit!
Giggì secondo me se vai a Madrid a venn duie cazettin t fai i sord….vaiiiii evviva giggin u cazettin
GIGGIN VIEN SEMPRE AROPP U PIRITO…prrrrrr.
FORZA REAL SCHIANTATELI.
Dai sfogate MISERI PROVINCIALI ,questi articoli sono tutti per
voi.AHAHAHAHAHAH
Un Napoletano su salerno notizie…..pinocchio complessato DDDDDilettati e non ti spacciare per quello che non sei.
GIGGIN VENN I CAZTTIN-
Pregusto il momento che anche noi di U seliern andremo in camppionss.
E ad attenderci a U Madrid ci sarà il nostro simbolo:
U Pestrin!!Altro che U Maradona.
haha nonostante partecipiate contro una potenza del calciomondiale continuate a rosicare contro di noi! hihihih che luridi provinciali!! anzi e’ un aggettivo gia troppo qualificante!! ahahah
Toni Kross ehhh Germania ovunque Uuuuuuuber Alles…la maledizione germanica continua popopoo poopo adesso fischiate la.fine…
Vergognamoci!!!!!!!soffriamo di inferiorità. Ma secondo voi a napoli pensano a noi e il Cesena. Pensiamo alla nostra squadra…..loro sono una realtà irraggiungibile da noi
C1 sono solo 18 punti di differenza tra u saliern e u frisinon possiamo ancora vince u campieonett