Site icon Salernonotizie.it

Si lancia dall’auto del padre, muore 17enne

Stampa
Una ragazza di 17 anni, mentre era bordo dell’autovettura condotta dal padre, si è slacciata la cintura di sicurezza, ha aperto lo sportello e si è lanciata in strada. Proprio in quel momento, nello stesso senso di marcia transitava un autoarticolato che l’ha travolta e uccisa. E’ successo a Segrate (Milano), sulla strada Cassanese.

Secondo quanto si è appreso, in macchina si trovavano solo il padre di 56 anni e la figlia di 17, residenti in provincia di Milano. Sconvolto il padre, che ha chiamato immediatamente i soccorsi dopo aver accostato la sua auto sulla corsia di emergenza in prossimità di un cavalcavia, all’altezza del centro direzionale Milano Oltre, ma quando sono arrivati i mezzi del 118 era già troppo tardi.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Segrate, per i rilievi e per gestire la viabilità sulla Cassanese, subito chiusa. Gli investigatori dovranno stabilire i motivi che hanno portato la giovane al gesto estremo; il padre, spiegano i carabinieri, è stato portato in ospedale sotto choc, in attesa di poter raccogliere la sua testiUn intervento del soccorso sanitario monianza

Exit mobile version