Uomo in costume prende tintarella su tetto Chiesa monumentale

Stampa
“A volte davvero non riusciamo a comprendere il comportamento di chi rappresenta la Chiesa cattolica a Napoli visto che si installano dissuasori per impedire ai senzatetto di trovare un po’ di riparo sulle scale della chiesa di via Costantinopoli e poi si permette a qualcuno di prendere il sole su uno dei tetti della storica chiesa di San Giovanni a Carbonara, nell’omonima via del centro storico”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza pubblicando su facebook la foto di un uomo, in costume, che, approfittando della giornata di sole, s’è steso per prendere una tintarella fuori stagione.

“Chi ha permesso a quell’uomo di salire sul tetto per prendere il sole?” chiedono Borrelli e Simioli per i quali “non è certo questo il modo migliore per salvaguardare un monumento storico oltre che un luogo di culto”.

“Aspettiamo risposte dal cardinale Sepe anche se, così come con i dissuasori di via Costantinopoli, purtroppo temiamo che non arriveranno” hanno concluso Borrelli e Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.