“Il tuo miglior maestro sarà sempre il tuo ultimo errore”. E’ uno dei link postati a dicembre scorso da A.F. l’uomo accusato di aver ucciso a calci il suo cane, un meticcio di neppure un anno. La compagna dell’uomo, intervistata da LIRATV ha preso le distanze dall’uomo che ha negato di aver ucciso l’animale. A.F. è stato fermato dalla Polizia Municipale dopo i video realizzati da alcuni ragazzi che ne hanno ripreso la barbarie. La bacheca facebook dell’uomo è stata invasa di messaggi.
Carla scrive: “se sei stato davvero te a commettere questa crudeltà inaudita che tu possa soffrire le peggiori pene e tu possa finire la fine dei tuoi giorni nelle peggiori delle agonie spero che la legge faccia il suo corso e tu ti meriti la peggiore delle pene….”. Roberta aggiunge: “Tutta l’italia e non solo è contro di te! Spero nella giustizia divina perché in quella italiana non credo più. Non può finire così”.
Ma solo per una volta puoi risparmiarci dei tuoi commenti del cazzo?
si va beh…..i commenti….. cane che abbaia(scusate ma è d’obbligo il proverbio) non morde. Su FB come su Twit tutti grandi uomini e grandi donne…..io ti uccido…ti vengo a prendere dove sei….guardati le spalle…ecc…..SE VOLETE AMMAZZARE QUALCUNO L’IMPORTANTE E’ NON DIRGLIELO !!!! SE NO DOVE STA IL FATTORE SORPRESA? SEMPRE CHE ABBIATE LE PALLE DI FARLO.
Certo che ammazzare un cucciolo di neanche un anno solo perchè colpevole di fare i suoi bisogni in casa….MI LASCIA L’AMARO IN BOCCA……