Il bambino sarà sottoposto il prossimo 22 febbraio presso l’ospedale Santobono ad una terza dilatazione; qualora si dovessero registrare ulteriori problemi rischia di doversi sottoporre ad una plastica, operazione che i medici sperano di evitare, vista l’età del paziente Intanto il piccolo è costretto ad assumere soltanto liquidi e pastina finissima. Non può mangiare insieme alla mamma ed al papà vorrebbe consumare i loro stessi pasti, ma il suo fisico non ha la possibilità di assumerli. “
I medici ci hanno detto che è un miracolato – evidenzia la famiglia – ha rischiato la vita”. Ora però i genitori vogliono capire se ci sono state responsabilità sull’accaduto. E’ stata presentata una denuncia contro i titolari della pasticceria di Montecorice poiché, secondo la madre, quanto accaduto poteva essere evitato. “Il mio bambino camminava da poco – racconta – approfittando di un attimo di distrazione è andato dietro al bancone e lì ha trovato una bottiglia di succo di frutta e l’ha bevuta”. All’interno si trovava però del sapone per lavastoglie e da quel momento è iniziata l’odissea
Fonte Le Cronache
La colpa è dei genitori. Non certo della pasticceria. Loro non dovevano distrarsi!
chiedono giustizia a chi? la mancata custodia è una loro colpa, mica della pasticceria? Dispiace dell’accaduto ovviamente, ma il bambino dietro al bancone non ci deve stare.
Genitori incoscienti!!! Ma chiamate gli assistenti sociali! Togliete il bambino a sta madre!!! Ma ringraziate san Biagio, santa Lucia o chi volete, ma se il bambino invece di andare dietro al bancone fosse scappato sulla strada? Quindi perché la famiglia non lo guardava? Ma quale distrazione…. con un bambino bisogna essere il più possibile attenti, altrimenti non è cosa vostra fare i genitori. Si vedono bambini che fanno quello che gli pare senza dare un educazione nel rispetto degli altri. Toccano cose anche alimentari senza cura. Questa è colpa dei genitori…. dopo tutto anche loro sono scostumati. Spero che il bambino stia bene il più presto, poiché per colpa di persone di m****, ne paga le conseguenze!!!