Salerno, ospedale Ruggi: ”Nessun caso di meningite per 50enne di Nocera”

Stampa
In merito a notizie di stampa inerenti la presenza presso il Plesso Ruggi di questa A.O.U. di un uomo in gravi condizioni affetto da meningite, la Direzione Generale specifica quanto segue:

nella serata di ieri è stato trasferito dall’Ospedale Umberto I° di Nocera al reparto Infettivi del Ruggi un uomo di 50 anni per sospetta meningite.

I medici di Salerno, visitato il paziente, non hanno ravvisato alcun sintomo riconducibile a patologia meningea. L’uomo è stato ricoverato in osservazione ma si esclude che possa essere affetto da meningite e le sue condizioni non sono gravi.

Comunicato Azienda Ospedaliero–Universitaria S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.