In tribuna Lotito si avvicina alla panchina ed ordina il cambio (Video)
Siamo ad un quarto d’ora dall’inizio della ripresa. La Salernitana impatta con il Cesena 1-1 e non riesce a trovare varchi in area romagnola. Lotito, presente in tribuna si avvicina alla panchina di Bollini con una sua guardia del corpo e dice qualcosa ai componenti della panchina stessa. Intanto i tifosi capiscono che il co-patron sta chiedendo di affrettare i tempi della sostituzione con Donnarumma che si riscalda a bordo campo e incitano lo stesso Lotito a insistere con Bollini.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siamo provinciali in tutti……guardiamo sempre il napoli…..a questo pagliaccio quando lo mandiamo via
BRAVO. Cosi’ è chiaro chi comanda. Grande lo TIRCHIO.
fortunatamente siamo salernitani sonoloro che sono napoletani! giochi contro il real ma il tuo pensiero e sempre qua provinciale napoletano!